Un weekend tutto al femminile sugli Appennini
Non perderti l'evento della settimana, il Girlz the Weekend a Pian del Falco Monte Cimone non è solo una gara ma un appuntamento per girare con altre ragazze in snow
Donne è arrivato l’arrotino… ops no, il Girlz the Weekend! La seconda edizione si prepara ad essere ancora più divertente della scorsa, un weekend tutto al femminile sugli Appennini. Tante le riders che hanno partecipato alla scorsa edizione alla Wc Area Pian del Falco. Le Wc Clan Lady sono già gasate e saranno pronte ad accogliere di nuovo tutte le snowboarder e skiers che hanno soprattutto voglia di divertirsi! Il programma è veramente interessante: workshop durante la giornata di sabato 4 febbraio e contest il 5 febbraio. Per l’occasione il park sarà più pink che mai. Per le ragazze che partecipano ai due giorni saranno riservati i gadget di benvenuto come la T-shirt by Da Paola Sestola ed il camp di 2 ore offerto da Any Day snowboarding (che si terrà a marzo).
Sabato: giornata tutta dedicata alle ragazze che vogliono imparare, e perché no? Anche a perfezionare le proprie manovre con i consigli delle altre riders, un vero e proprio scambio di tricks con relativa premiazione che si terrà la domenica.
Domenica: contest in jam session con premi offerti da Street People (Pisa), Switch shop (Scandicci Fi) e da Wcclan lady!