Una primavera con gli smalti Chanel
Le nuove collezioni primavera-estate degli smalti Chanel tutte da scoprire!
La volta scorsa ti ho parlato della collezione di apertura di Chanel dedicata a questa primavera, Harmonie du Printemps, ma non potevo trascurare le altre novità della Maison che ci accompagneranno per tutta la stagione estiva. Sei pronta a scoprirle insieme a me?
Les Roses Ultimes de Chanel
Les Roses Ultimes de Chanel è una collezione interamente ispirata al romantico colore del rosa: Frisson 543, Tentation 541, Distraction 549 e Attraction 545. Te li presento.
Il primo, un rosa delicato, puro e dai riflessi dorati;
il secondo, un fucsia più intenso, che va nel glitter-metallizzato;
il terzo, un arancio glitterato che mi piace particolarmente e il quarto, un bianco madreperla tendente al platino, di sicuro un colore particolare.
Sicuramente una collezione molto bella, ma direi poco innovativa perché richiama diverse tonalità già proposte da Chanel, anche nelle precedenti versioni limitate…
Le Blue Illusion
Le Blue Illusion, con lo smalto Chanel Sky, dalla sfumatura celeste perlata: un must della prossima stagione e uno di quegli acquisti che ho già messo in conto di fare… devo solo aspettare luglio!
Las Vegas Collection
E infine Las Vegas Collection, in edizione limitata e in esclusiva per gli Stati Uniti e le boutique Chanel.
Come poteva essere Gold Fingers? Naturalmente sfavillante come la città americana da cui prende il nome: oro puro sulle tue unghie, ricco di pigmenti luccicanti.
Vale la pena andare negli USA per acquistarlo?
Io ne approfitto perché il mio ragazzo parte per Los Angeles la prossima settimana, perché non approfittarne!
E tu cosa ne pensi di queste collezioni?