Versace per H&M, ecco un'anteprima di alcuni capi della collezione
In vendita dal 17 novembre nei più grandi store H&M di tutto il globo, ecco alcune foto in anteprima della collezione Versace per H&M!
Ti avevo già annunciato un mese fa, in questo post, l’uscita della collezione Versace per H&M, disponibile dal 17 novembre nei più importanti store di tutto il globo. Giusto per tirare le fila del discorso, se ti eri persa il mio post, ti avevo accennato che, da indiscrezioni, la collezione disegnata da Donatella Versace per il colosso lowcost Svedese, così come fatto in precedenza dai colleghi Karl Lagerfeld, Cavalli, Sonia Rykiel, Jimmy Choo e Lanvin, sarà caratterizzata da un forte spirito rock con pelle, tonalità dorate, stampe colorate, borchie, strass con alcuni capi e fantasie che hanno fatto (e fanno) la storia del marchio Versace.
Ad un mese esatto dall’uscita della collezione nei 300 store selezionati intorno al globo, qualche anteprima dei capi è finalmente uscita. È stata prima la volta di Vogue Russia, dove, peccato il testo incompresibile, si possono ammirare abiti dallo stile rock (come preannunciato) con tocchi retrò. Di poco fa l’uscita di alcune immagini inedite su Elle Uk e sul lookbook americano, dove si vedono colori accesi, fluo, borchie, motivi floreali, strass e frange. Cosa ha attirato la mia attenzione? Le borse con pezzi davvero interessanti!
I prezzi? Ok, ho cercato a lungo sul web ma ancora sembra che non sia emerso molto. Quello che sono riuscita a carpire è che si aggireranno, tra i 150 e i 250 dollari circa (speriamo siano buoni con il cambio!). Ogni volta che leggo i prezzi di queste capsule collection in collaborazione con H&M, mi pongo sempre una domanda: ma questo prezzo, comunque non proprio basso, rispecchierà una qualità adeguata? Oppure sarà similare a quella che troviamo nel nostro amato H&M (ma che paghiamo 19,90; 29,90 oppure 39,90 euro?). Per quanto riguarda la precedente capsule collection, quella di Lanvin per H&M, onestamente sono rimasta abbastanza delusa in questo senso e mi piacerebbe toccare con mano la collezione prima di affrontare la ressa del 17 novembre! Voi cosa ne pensate invece? Avete acquistato mai qualche collezione di stilisti famosi per H&M?